• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Comune, Riello: “Metto a disposizione di Marino il mio incarico di assessore”

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

CASERTA. “Sono stato uno dei primi sostenitori di Carlo Marino sin dai tempi delle primarie del centrosinistra e gli ho sempre manifestato grande vicinanza. Intendo farlo anche stavolta, mettendo a disposizione del Sindaco il mio incarico di assessore. In questo modo voglio dimostrare ancora una volta la mia totale disponibilità ad agire solo ed esclusivamente per il bene della città. Compio questo gesto in quanto consapevole del fatto che esso possa rasserenare il clima, portando al superamento del momento attuale, che vede il Sindaco impegnato nel confronto con partiti e liste per il riassetto della Giunta, e ad un rilancio dell’azione amministrativa dell’Esecutivo cittadino”. A dichiararlo è stato l’assessore alla Programmazione dello Sviluppo Produttivo della Città, Pietro Riello.
“Faccio l’amministratore da tanti anni, – ha aggiunto Riello – sono stato sindaco di Castel Morrone per due mandati, consigliere e assessore provinciale e quindi sono consapevole di quanto sia difficile governare il territorio. In questo caso, con la mia decisione, ho preferito consegnare al Sindaco uno strumento in più per sistemare gli equilibri interni alla Giunta, dando nuovo impulso alla sua attività. E’ più importante il buon governo della città di Caserta che il destino di un assessore”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!