• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta, comunicazione della Prefettura, c’è una cooperativa di Tora e Piccilli: l’attacco dei Migranti

DiThomas Scalera

Mag 11, 2015

images513

Caserta. Alla fine i fondi previsti per tutti i lotti non sono stati assegnati, a varie associazioni ONLUS sul territorio.

A quanto si vede, per il lotto n.3 – € 1.344.000 – risulta assegnataria una Coop molto vicina a noi, a Tora e Piccilli, che con un ribasso del 7,15% ha vinto l’asta.

Intorno a questi rifugiati, come è possibile vedere dalla DELIBERA, girano milioni di euro che sono diventati veramente una grande fonte di sostentamento, per molti.

Operatori del settore, direttori, soci, locatori tutti “campano” su questi soldi freschi freschi che arrivano e che dovrebbero servire per dare una vita dignitosa a queste persone che transitano sul nostro territorio.

Questa cosa è bene che tutti la sappiano, che tutti si chiedano perché ci sono ONLUS che partecipano a gare come fossero aziende di profitto, che si chiedano come mai, tutto ad un tratto, i “Rifugiati” siano aumentati in questo modo.

Chi ci guadagna, chi ci mangia, è normale che delle ONLUS competano come delle SRL sul mercato? Noi approfondiremo.

Io direi che invece di ghettizzare e guardare male questi ragazzi che arrivano da FAME e GUERRA dovremmo, forse, tutti, chiederci a chi portano profitto, loro malgrado.

Io ci rifletterei, e voi?

   

 

Ringrazio Gianpiero Martone per la segnalazione e la trasmissione della delibera.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!