news archivio

Caserta. Confcommercio, il presidente Santo: "Vicini agli imprenditori"

CASERTA. Ricreare valore associativo quale strumento di supporto allo sviluppo territoriale coniugando rappresentanza sindacale ed erogazione di servizi. La mission dell’associazione è l’assistenza all’impresa, a noi il compito di creare un sistema integrato di servizi a livello locale, oltre alle convenzioni ed accordi stipulati a livello nazionale, per dare risposte alle esigenze delle imprese e del territorio. A parlare è Vincenzo Santo, presidente Confcommercio Imprese dell’Italia-Provincia di Caserta, nel presentare i servizi che offre l’associazione: dall’assistenza alla consulenza alle imprese attraverso l’area politiche del lavoro e quella formazione e sviluppo. E poi spazio anche a due sportelli, quello relativo a “bandi e finanziamenti” e quello “azienda più sicura”. Conosco bene le difficoltà che gli imprenditori incontrano ogni giorno – ha proseguito Santo – far quadrare i conti, tenere testa ai molteplici adempimenti, far fronte alle spese, gestire e motivare il personale, soddisfare la clientela. In un momento di crisi generale, delle istituzioni e della morale pubblica, credo fermamente che uniti saremo più forti. Per questo motivo Confcommercio annuncia di voler fare fronte alle esigenze degli imprenditori offrendo la possibilità di partecipare a corsi di formazione gratuiti qualora ci si iscriva entro e non oltre il 30 aprile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.