• Dom. Ott 17th, 2021

Caserta. Il consigliere regionale Zinzi: “nel 2017 i moderati tornino protagonisti”

DiRedazione V-news.it

Gen 2, 2017

CASERTA. Il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, ha incontrato amici e simpatizzanti al Vovo Pacomio, a Caserta, per salutare l’inizio del nuovo anno. Zinzi ha colto l’occasione per tracciare un bilancio delle sua attività politica in Regione e per illustrare i prossimi impegni. Tra i presenti diversi amministratori locali ed esponenti della società civile.

Questo pomeriggio di auguri – ha dichiarato il consigliere Zinzi – serve a rinnovare un sentimento di amicizia. Fare politica significa vivere il territorio, ma anche creare momenti di confronto per dirci con serenità cosa è mancato sul piano politico e cosa ci auguriamo per questo 2017. L’anno trascorso ha fatto registrare tante emergenze in provincia di Caserta e in Campania in generale, su alcune di queste siamo riusciti ad incidere promuovendo soluzioni efficaci. Dal punto di vista politico,”  -ha proseguito Zinzi-“ritengo che la vittoria del ‘No’ al Referendum  sia un segnale che non possa essere sottovalutato dalla nostra classe dirigente. Un incoraggiamento che parte dai cittadini e ci indica la strada dell’ascolto e dell’impegno quotidiano. Sono convinto che il 2017 ci vedrà di nuovo protagonisti di un’area moderata che riconquisterà lo spazio che merita in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale