• Gio. Apr 25th, 2024

Caserta. Consiglio provinciale: Santillo nominato capogruppo di Caserta Viva

Si è tenuto ieri il Consiglio Provinciale in seduta pubblica e in sessione straordinaria, presieduta dal Presidente Giorgio Magliocca. La prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale rinnovato dopo le elezioni del 3 ottobre, che ha visto seduti al tavolo esponenti di Caserta Viva (Carrillo, Russo), Forza Caserta (Diana, De Cristofaro, Frasca, Giaquinto), Moderati (Crisci, Diana, Di Martino), Prima i Casertani (Golini, Piccerillo, Democratici per Caserta (Schiavone, Landolfi, Russo) e Fratelli d’Itali (M. Santillo). Cinque i punti sottoposti a votazione, tra cui la surroga dei Consiglieri Provinciali neo-eletti (Ventrone Carmela con Santillo Gianluigi e Giuseppe Moretta con Russo Carlo) a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Marcianise. Su questo secondo punto Carrillo, intervenendo in vece di Santillo (perché assente) ha preso la parola:” Con il presente documento formalizzerò la creazione del gruppo consiliare Caserta Viva e contestualmente quale capogruppo il consigliere Gianluigi Santillo”. Le linee programmatiche sono state votate da 13 consiglieri, hanno votato contro Russo e Landolfi, astenuto Schiavone.

Melissa Bonafiglia

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

error: Content is protected !!