• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Contraffazione, diecimila prodotti sequestrati nel Casertano

DiThomas Scalera

Ago 27, 2015

guardia-di-finanza

CASERTA. Oltre 10 mila prodotti contraffatti per un valore di circa 60 mila euro, costituiti soprattutto da occhiali da sole e articoli elettronici, recanti, tra l’altro, il marchio “CE” non conforme alla vigente normativa europea, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta che ha denunciato tre cittadini di nazionalità cinese per contraffazione, frode in commercio e ricettazione. I militari, appostati nei pressi del casello autostradale di Napoli Nord, hanno bloccato l’automezzo a bordo del quale viaggiavano i tre stranieri, rinvenendo poi il carico illecito.

Fonte: RadiCe

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru