• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Contrasto dell’abusivismo commerciale: denunce e sanzioni in tutta la città

DiThomas Scalera

Gen 14, 2017

CASERTA. Un servizio finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale è stato condotto dai Carabinieri di Caserta in diverse zone della città. Durante i controlli dei militari dell’Arma è stato denunciato un 47enne senegalese. L’uomo, residente a Caserta, è stato beccato in viale Vittorio Veneto mentre vendeva abusivamente 19 borse contraffatte. Nello stesso servizio i Carabinieri hanno anche sanzionato per 5000 euro un 65enne che, nei pressi della Reggia di Caserta, stava vendendo abusivamente gadget e guide turistiche del palazzo reale. Inoltre, un 64enne di Casoria, in provincia di Napoli, è stato anch’egli sanzionato per 771 euro perchè esercitava l’attività di parcheggiatore abusivo. Il servizio condotto dai gendarmi ha consentito di sequestrate anche 500 cd musicali e 700 film in dvd contraffatti in Corso Trieste.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru