• Sab. Ott 16th, 2021

Caserta. Controlli anti abusivismo alla Reggia e nelle aree cittadine

DiThomas Scalera

Mar 12, 2016

polizia-ps-113-generico-giorno-pattuglia-reggia-caserta
CASERTA. Prosegue l’attività di monitoraggio e controllo per contrastare la presenza dei venditori ambulanti abusivi all’interno ed all’esterno della Reggia di Caserta e l’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle principali aree della città.
Nel corso dei servizi, disposti con ordinanza del Questore di Caserta e svolti da personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Municipale di Caserta e dalla Polizia Provinciale, sono state identificate e controllate 17 persone.
Sono state contestate 16 violazioni al codice della strada, tra cui 10 ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis per l’esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo, per circa 8000€.
Sono state inoltre contestate 4 violazioni alla legge regionale n. 1/2014 nei confronti di venditori ambulanti non autorizzati per oltre 4000€, con sequestro di circa 600 oggetti tra cui borse, occhiali da sole, cover e guide alla Reggia di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru