• Gio. Apr 18th, 2024

Caserta. Controlli dei carabinieri nel centro cittadino: denunciate sei persone

Controlli dei carabinieri nel centro cittadino di Caserta

CASERTA. Nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna i carabinieri di Caserta hanno eseguito, in questo centro, un servizio coordinato di controllo del territorio volto a contrastare la commissione di reati contro la persona ed il patrimonio. Nel corso dei controlli sono state denunciate sei persone, poiché sorprese, rispettivamente, in violazione alle disposizioni imposte dalla sorveglianza speciale di p.s. con divieto di soggiorno nella provincia di Caserta, alla guida di un ciclomotore con telaio contraffatto, già oggetto di sequestro amministrativo, alla guida di un veicolo in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi al test etilometrico. Infine, un 42enne ed un 40enne del casertano sono stati bloccati mentre asportavano materiale ferroso dall’interno di una proprietà privata sita su viale Carlo III. Il particolare servizio ha altresì consentito di procedere alla contestazione di 23 violazioni al codice della strada e di ritirare 5 patenti di guida.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!