• Mer. Feb 8th, 2023

Controlli dei carabinieri a Caserta

CASERTA. A conclusione di uno specifico servizio coordinato finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, i carabinieri di Caserta hanno arrestato un 24enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare, condotta con l’ausilio di personale del nucleo cinofili di Sarno (SA), è stato trovato in possesso di 150 grammi circa di hashish, occultata nella cantina. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso del medesimo servizio coordinato, gli stessi militari dell’Arma hanno denunciato 7 persone ed in particolare un 22enne sorpreso in possesso di 7 banconote da euro 50 falsificate; un 25enne, un 37enne ed un 34enne, sorpresi alla guida di veicoli sprovvisti di documenti di guida.

Denunciati anche un 17enne, un 18enne ed un 19enne del campo rom di Capodichino (NA) sorpresi presso l’esercizio commerciale “Carrefour”, ubicato a Caserta in via C. Battisti, con merce rubata del valore complessivo di 1.000 euro, occultata in un passeggino con doppio fondo;

Sono state, inoltre, elevate 34 contravvenzioni per violazioni al c.d.s. per importo complessivo di euro 18.650 e ritirata una patente di guida.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale