• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Controlli del territorio: denunce e sequestri nel casertano

DiThomas Scalera

Ago 30, 2015

carabinieri

CASERTA. Nel coso di un servizio straordinario di controllo del territorio attuato dalle ore 18.00 all ore 24.00 di ieri i carabinieri del Comando Compagnia di Caserta hanno deferivano in s.l. un 22enne del posto che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 gr di cocaina, 1 gr di hashish, materiale da taglio, 300 euro in contanti, un bilancino di precisione, due sciabole non denunciate alla competente autorità di P.S. ed un sistema di video-sorveglianza illecitamente installato presso la propria abitazione. Deferito in stato di libertà anche un senegalese di 43 anni beccato a vendere, sulla pubblica via, nr. 250 dvd e cd recanti marchio S.I.A.E contraffatto.
Nel corso del medesimo servizio, sono state identificate 60 persone, controllate 40 autovetture, effettuati 8 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive, contestate 16 infrazioni al codice della strada ed irrogate due proposte di foglio di via obbligatorio dal comune di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru