• Ven. Ott 22nd, 2021

Caserta. Controlli nella movida, intercettato con cocaina e crack: arrestato Gaudino

DiThomas Scalera

Feb 14, 2016

GAUDINO-Marco
CASERTA, Gli uomini della Polizia di Stato di Caserta hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri GAUDINO Marco, ventiduenne casertano già noto per numerosi precedenti di polizia, trovato con addosso numerose dosi di cocaina e cocaina-crack ed un bilancino di precisione.
Il giovane, arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Caserta per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato intercettato nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga durante la movida del sabato sera.
La sostanza stupefacente – 79,45 grammi tra cocaina e cocaina-crack – ed il bilancino di precisione elettronico sono stati rinvenuti durante la perquisizione all’interno di una busta celata in una tasca della felpa del giovane.
La droga sequestrata, già suddivisa in 125 dosi in involucri termosaldati, era destinata ad essere venduta ai frequentatori della movida.
Al termine degli atti di rito l’arrestato è stato condotto su disposizione dell’Autorità giudiziaria presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru