Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCoronavirusNews

Caserta. Coronavirus, flash mob per non dimenticare: domenica delle Palme alle 18. Ecco l’omaggio dei casertani su RCN

I casertani potranno collegarsi ad RCN

IL Canale televisivo 727 trasmetterà il flash-mob

CASERTA. Continuano ancora i flash mob per non far sentire soli i cittadini casertani in questo momento così difficile. La quarantena per il coronavirus prosegue, ma il tradizionale appuntamento di domenica sarà a tutti gli effetti un momento di ritrovo, di gioia e di prghiera e di speranza a cui si unirà la gente che vorrà partecipare. Il flash mob avrà anche come scopo primario il ricordo delle vittime decedute per il COVID-19, oltre che a lanciare il messaggio di speranza per la conclusione della pandemia. Insomma sarà una valida occasione per scambiare due chiacchiere, tirarsi un sorriso stanco. E ancora, per regalare lunghi, lunghissimi applausi per chi è impegnato al fronte, in ospedale e nei laboratori, per curare i malati e contrastare la diffusione del coronavirus. L’appuntamento sarà domenica pomeriggio alle 18 con la celebre canzone Hallelujah di Leonard Cohen

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.