Comunicati Stampa

Caserta. Criptovalute e professionisti, giovane avvocato casertano accetta pagamenti in moneta digitale

Biagio Narciso è tra i primi professionisti in Italia ad accettare pagamenti in valuta digitale

CASERTA. Le criptovalute cambiamo il mondo dell’economia ed i professionisti si adeguano. Nella febbre da Bitcoin, Ethereum e tante altre il giovane avvocato casertano Biagio Narciso è tra i primi professionisti in Italia ad accettare pagamenti in valuta digitale per le proprie consulenze e prestazioni, precisamente in LiraCoin.

«La scelta è maturata sulla scorta di una attenta valutazione del mercato – commenta l’avv. Narciso, dello Studio Legale Riccio & Narciso Avvocati – in particolare nel mondo del diritto bancario nel quale principalmente opero. Sono tanti i clienti che hanno deciso di investire in criptovalute e posseggono, in tali valute, portafogli anche dal volume interessante. Decidere di accettare pagamenti in questi valori è stata una scelta dettata dal desiderio di andare incontro anche a questi clienti, garantendo loro la possibilità supplementare di gestire con facilità transazioni destinate a pagare le prestazioni professionali in modo veloce e, soprattutto, sicuro».

Leggi anche:

San Felice a Cancello. Francesco Fruggiero (Ricominciare) rivolge la sua attenzione alla prima infanzia

Airola. “Città di Airola”, i premiati delle sezioni scuole e Musica da Camera

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %