• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta. Crisi di governo, l’invito di Zannini

Giovanni Zannini invita Sindaci della Provincia di Caserta e consiglieri provinciali a sottoscrivere l’appello “Draghi resti premier”

“I Sindaci della Provincia di Caserta, con i quali collaboro quotidianamente per dare risposte alle nostre comunità, proprio sulla scorta di questo rapporto di confronto costante, hanno condiviso con me in queste ore l’opinione secondo cui le dimissioni di Mario Draghi rappresentano oggi un disastro. 

Mobilitiamoci tutti. Giunga la voce dei Sindaci e delle istituzioni casertane al Presidente Draghi, giunga a lui la nostra richiesta di andare avanti e continuare per dare attuazione, in questa fase di emergenza sanitaria ed internazionale, all’agenda politica volta all’attuazione delle riforme e alla realizzazione degli investimenti del PNRR”. 

Ad intervenire è Giovanni Zannini, Presidente della VII Commissione permanente Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania, che chiede a sindaci e consiglieri provinciali di Terra di Lavoro di fare sentire il loro sostegno al presidente del Consiglio dimissionario. 

“Senza Draghi, il PNRR salterebbe, l’Italia perderebbe la centralità internazionale che oggi, come mai in passato, ha saputo conquistarsi; senza Draghi, la nostra credibilità crollerebbe in un attimo. Perciò sottoscriviamo tutti l’appello “Draghi resti premier”, conclude Zannini (De Luca Presidente). 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!