• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Daniele Sigalot, dal 16 giugno al 16 luglio la mostra alla Reggia

DiThomas Scalera

Giu 13, 2017

CASERTA. Il centro della sua ricerca ruota intorno all’ambiguità tra la percezione dei materiali utilizzati e la loro reale natura, facendo del contrasto una chiave di lettura di tutti i suoi lavori. Le sue opere più riconoscibili sono sicuramente le grandi installazioni di aereoplanini apparentemente di carta ma in realtà dalla natura metallica. Insieme a queste flotte di aerei Daniele Sigalot ha letteralmente volato in giro per il mondo con i suoi aerei, portandoli in più di 30 città nei quattro angoli del pianeta.
Retrostanze ‘700
(Biglietto compreso nel biglietto del Museo)
Il giorno 16 giugno inaugurazione con invito

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru