• Mer. Ago 17th, 2022

Caserta Decide, 100 giorni in Consiglio comunale

Caserta Decide: “Incontro sui nostri primi 100 giorni in Consiglio comunale”

Il 12 marzo dalle ore 11:00 presso la sede di Caserta Decide in via Renella 108, la coordinatrice di Caserta Decide Sara Femiano insieme al consigliere Raffaele Giovine illustreranno le iniziative che il movimento politico sta portando avanti dentro e fuori il Consiglio Comunale.

Durante l’incontro i due esponenti politici racconteranno l’attività consiliare, le mozioni, le delibere e gli atti presentati, l’evoluzione e la crescita del movimento.

L’occasione è utile per conoscere le iniziative civiche e sociali promosse: la difesa dell’ambiente, la mobilitazione contro il biodigestore, la piantumazione degli alberi, la rigenerazione di spazi comuni e le questioni più urgenti in città.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa