• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta Decide a sostegno di “Marcianise Terra di Idee”

Caserta Decide con Raffaele Giovine a sostegno di “Marcianise Terra di Idee” e Lina Tartaglione

Ieri mattina, lunedì 8 maggio, presso il comitato di Marcianise Terra di Idee in via Raffaele Musone, è intervenuto Raffaele Giovine, consigliere di “Caserta decide” presso il Comune Capoluogo, per sostenere la lista Terra di Idee e la candidata sindaco Lina Tartaglione. Le due liste “gemellate” hanno avuto un percorso comune muovendosi nell’ambito della cultura civica e progressista. “Ringrazio molto Raffaele per la sua presenza qui, nel nostro comitato e nella nostra città ” – ha dichiarato Alessandro Tartaglione , presentatore della lista Marcianise Terra di Idee – “molte sono le tematiche in comune tra il nostro movimento e Caserta Decide: dalle politiche sociali alla vivibilità, dalla sostenibilità ambientale al recupero di spazi di fruizione per i cittadini, dai diritti dei lavoratori alla sensibilità verso i temi a difesa della comunità Lgbt, dalla partecipazione dei cittadini alla vita pubblica alla promozione della cultura”- ha precisato Tartaglione. “Sono veramente contento di stare qui a confrontarmi con voi”- ha dichiarato Giovine -“è fondamentale avere un centro sinistra unito come qui a Marcianise, condizione importante per cambiare il futuro delle nostre terre”. L’incontro è terminato con un breve saluto ai candidati intervenuti al confronto e con l’augurio rivolto a tutti, di un buon proseguimento di campagna elettorale. Giovedì prossimo, 11 maggio, nella stessa sede arriva il parlamentare Arturo Scotto, membro della commissione lavoro della Camera dei Deputati per sostenere i candidati della lista “Marcianise Terra di Idee” e Lina Tartaglione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!