• Mar. Apr 23rd, 2024

Caserta Decide, al via anche la campagna di crowdfunding

Al via anche la campagna di crowdfunding di Caserta Decide

Parte la campagna di crowdfunding di Caserta Decide! A poche settimane dall’avvio della campagna di tesseramento, avviata anche una campagna di raccolta fondi da parte del movimento civico casertano.

Il movimento si appella all’aiuto di tutti i cittadini per concretizzare il progetto di una Caserta diversa: una Caserta più verde, più democratica, in cui gli spazi pubblici siano affidati ai cittadini e alle cittadine per costruire nuove forme di economia e partecipazione; una Caserta in cui restare e non da cui scappare.

La politica ha dei costi e un movimento civico appena nato come il nostro ha bisogno del sostegno di tutti quelli che vogliono e che possono donare anche pochi euro” dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide “Ci preme ricordare che siamo un movimento interamente costituito da cittadini comuni, per questo motivo confidiamo che la nostra campagna arrivi a tutti quelli che pensano che la pluralità delle voci in campo sia una risorsa preziosa per la democrazia.”

La campagna elettorale è costosissima e noi possiamo contare solo sul contributo volontario delle persone come te! Costruisci l’alternativa con noi: compra il tuo voto!” si legge sulla pagina Facebook.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!