Comunicati Stampa

Caserta Decide, al via la campagna di tesseramento

Al via la campagna di tesseramento di Caserta Decide

Al via la campagna di tesseramento “Inizia a decidere” di Caserta Decide. Con un post su Facebook abbiamo ufficialmente lanciato nella giornata odierna l’inizio della campagna di finanziamento. Saranno possibili tre diversi tipi di tessere: socio/a simpatizzante, socio/a ordinario/a, socio/a sostenitore/trice. Tre formule che non daranno più o meno diritti secondo statuto, ma solo tre forme di sostegno economico che si potranno scegliere in base alle proprie disponibilità. Al seguente link è possibile tesserarsi https://www.casertadecide.it/aderisci/.

Le prossime amministrative si avvicinano, Caserta ha bisogno di un’alternativa. Lamentarsi non basta: c’è bisogno di organizzarsi, di decidere insieme un futuro diverso per la nostra città. Partecipa al cambiamento: tesserati a Caserta Decide” si legge nel post sul profilo Facebook di Caserta Decide

L’inizio della campagna di adesione a Caserta Decide è un momento fondamentale” dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide “Da quando siamo nati abbiamo lavorato con impegno per permettere a chiunque voglia di partecipare alla costruzione del nostro movimento. Il tesseramento costituisce il modo più completo e formale per partecipare alle decisioni. Non dimentichiamo che la campagna di tesseramento è anche un importante forma di finanziamento essendo un movimento nuovo fino a questo momento si è basato unicamente sui mezzi di volontari e volontarie”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.