Comunicati Stampa

Caserta Decide: “Bene il passo di lato di Rosi Di Costanzo”

“E’ arrivato il momento di costruire per Caserta”

Apprendiamo da una dichiarazione a mezzo stampa che la candidata sindaca di Speranza per Caserta Rosi Di Costanzo è disponibile a fare un passo di lato per il bene della città. È un grande gesto di responsabilità e maturità che permette di mettere da parte i personalismi per costruire, insieme, un diverso futuro per Caserta. Per queste ragioni siamo disponibili da subito a confrontarci con gli altri movimenti civici sulla realizzazione di una squadra di governo da annunciare contestualmente al candidato Sindaco. Solo insieme potremo mandare a casa Marino e i suoi accoliti.” dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi