Comunicati Stampa

Caserta Decide: “Caserta non si Lega”

Comunicato stampa del candidato Sindaco Raffaele Giovine

“Oggi sarà in visita in città a sostegno del candidato leghista Zinzi il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. E’ una vergogna. Che idea di città ha il candidato leghista Zinzi che gira al fianco del padano Salvini? Sognano una città in cui gli assessori girino armati e liberi di uccidere? Dopo i fatti di Voghera, dopo la loro barbarie, il candidato leghista dovrebbe spiegare alla città cosa ne pensa. Se si schiera con la civiltà o segue il suo padrone Salvini e si schiera con la barbarie.” Dichiara Raffaele Giovine, candidato Sindaco per Caserta Decide.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Rispondi