Comunicati Stampa

Caserta Decide, flashmob in piazza Padre Pio

Il 9 maggio

Il movimento civico Caserta Decide promuove un flashmob in piazza Padre Pio in seguito all’impegno mancato da parte del Sindaco per l’approvazione della nuova variante del progetto della piazza per salvare i 23 alberi

Il Sindaco Marino dopo il presidio dello scorso 6 aprile, aveva promesso che entro il 9 maggio avrebbe consultato le associazioni ed approvato la variante al progetto per salvare i 23 alberi di Piazza Padre Pio: da allora nulla è stato fatto” dichiara il candidato sindaco Raffaele Giovine

Pertanto, come Caserta Decide, il 9 maggio alle ore 10 faremo un flashmob in piazza per ricordare a Marino gli impegni presi!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.