• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta Decide incontra il PCI

Amministrative a Caserta, Caserta Decide incontra il PCI

Caserta Decide ha avviato da tempo un confronto sui temi programmatici della città con tutti coloro che si pongono in alternativa al centrodestra ed al centrosinistra. Il nostro movimento, infatti, rappresenta l’unica novità di questa tornata di elezioni amministrative, chiaramente opposto a tutti coloro che si sono resi responsabili della crisi economica, sociale, e culturale della nostra città.

Da questo punto di vista, facciamo nostre le proposte di quanti, come il PCI, condividono un orizzonte valoriale in cui al centro sono posti i beni comuni e la tensione alla pubblicizzazione dei servizi della città.

È per noi essenziale, infatti, riaffermare l’assoluta contrarietà alla svendita del patrimonio della città conseguente alla disastrosa situazione patrimoniale dell’ente, situazione generata da quanti oggi si ricandidano ad amministrare la cosa pubblica dopo aver devastato la nostra città. Pertanto, l’amministrazione di Caserta Decide garantirà che il risanamento economico di Caserta non preveda assolutamente la privatizzazione di immobili, che, invece, sarebbero da valorizzare attraverso un uso che ne renda pubblica la fruizione.

Il nostro impegno, inoltre, è nella direzione della pubblicizzazione di tutti i servizi alla città ed ai cittadini. La priorità per noi è quella di strutturare nuovamente un Ufficio di piano e servizi sociali funzionanti e trasparenti. Infine avvieremo un processo di internalizzazione dei servizi (Tributi, RSU, Acqua, Parcheggi) in modo tale da garantire un servizio qualitativamente migliore ed un maggiore gettito nelle casse del Comune.

Su questi temi la sintonia con il PCI è stata totale e siamo lieti di averli al nostro fianco nella trasformazione della nostra città.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!