• Gio. Lug 7th, 2022

Caserta Decide pianta 5 nuovi alberi in Viale degli Aranci

Caserta Decide pianta 5 nuovi alberi in Viale degli Aranci a Caserta

In occasione della Giornata Mondiale degli Alberi, il movimento civico Caserta Decide ha continuato la sua azione di piantumazione con 5 alberi di limoni in Viale degli Aranci.

“La battaglia di contrasto al cambiamento climatico è per noi vitale: per questo abbiamo deciso di continuare anche dopo la campagna elettorale con le piantumazioni. Abbattere le emissioni di anidride carbonica è la sfida delle sfide. Altri 5 alberi di limoni in Parco Aranci: i residenti potranno quindi raccoglierne i frutti a metro zero, in una logica di agricoltura in città.  Ci eravamo dati l’obiettivo di 10 mila alberi, se fossimo riusciti a vincere le elezioni amministrative, ma non ci fermeremo. Anche dai banchi dell’opposizione non faremo mancare il nostro contributo materiale e chiederemo sempre più che vengano destinati fondi alle piantumazioni e che gli alberi esistenti siano manutenuti correttamente”. Dichiara Raffaele Giovine, consigliere comunale per Caserta Decide.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa