• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta Decide: “Piantiamo 10mila alberi a Caserta”

La proposta di piantumazione di diecimila alberi nel comune di Caserta

“Escludendo il Parco della Reggia, Caserta dispone di circa 2 mq di verde per cittadino, ben al di sotto dei 10 mq previsti dalla legge.” dichiara Raffaele Giovine, candidato sindaco per Caserta DecideNegli ultimi anni la situazione è peggiorata, con abbattimenti indiscriminati di alberi ad alto fusto e cementificazione. Come Caserta Decide abbiamo una proposta! Piantiamo 10mila alberi a Caserta: rendiamola la città più verde d’Italia; i vivai regionali possono regalare piante di ogni tipo agli enti pubblici: per noi si può fare! “

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa