• Gio. Apr 18th, 2024

Caserta Decide protocolla 1200 firme per riavere l’acqua migliore d’Italia

Raccolta firme di Caserta Decide per riavere l’acqua migliore d’Italia

Stamattina, insieme ad attivisti e firmatari della petizione, sono state protocollate le firme raccolte da Caserta Decide per chiedere all’Amministrazione la risoluzione i problemi legati all’aumento della durezza dell’acqua cittadina.
“Con il protocollo delle firme, abbiamo formalmente depositato una Proposta Popolare di mozione per il miglioramento della qualità dell’acqua –  dichiara Raffaele Giovine, Consigliere di Caserta Decide – Confidiamo nel Presidente del Consiglio Comunale, per una rapida discussione in Consiglio, in quanto è necessario che, rispetto ad un bene primario come l’acqua, l’Amministrazione si muova in totale trasparenza verso i cittadini”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!