• Sab. Apr 20th, 2024

Caserta decide sugli spazi culturali: domenica 13 alle 17:30 incontro online sulla cultura a Caserta

Nota Stampa di CasertaDecide

Il prossimo momento di discussione online di CasertaDecide saranno gli spazi culturali, la scorsa settimana CasertaDecide ha lanciato un questionario online sugli spazi culturali nella nostra città al quale hanno partecipato già 600 persone.

Domenica 13 saranno ospiti dell’incontro online il progettista socio-culturale Guido Lavorgna da “Lo Stato dei Luoghi”, l’assessora alle Politiche culturali e turistiche di Bari Ines Pierucci e l’assessora alle politiche sociali e alla programmazione culturale delle X municipalità di Napoli Costanza Boccardi. Seguirà agli interventi. Dei tre ospiti un dibattito aperto.

Questo sarà il secondo momento di discussione pubblica che CasertaDecide lancia alla città, attraverso un metodo nuovo: verranno evidenziate le criticità sul tema cultura, l’obiettivo è quello di mettere a sistema tutte le proposte che saranno condivise durante l’incontro, costruendo insieme un programma per la città.

CasertaDecide crede fermamente che la partecipazione di tutte e tutti sia indispensabile per migliorare Caserta e renderla la città desiderata.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!