• Ven. Apr 19th, 2024

Caserta Decide: “Una nuova destinazione per la Caserma Pollio”

Le dichiarazioni Ferdinando Errichiello, membro del coordinamento di Caserta Decide, sul futuro della Caserma Pollio

“Il Comune di Caserta ha incassato solo un quarto delle entrate ricavate dalla gestione del Parcheggio nella Ex Caserma Pollio. Le cifre sono disarmanti: in cambio dell’utilizzo dell’area pubblica sita di fianco la Reggia, il Comune di Caserta ha incassato a novembre solo 8mila euro sui 32mila guadagnati dalla gestione del parcheggio; per quanto riguarda dicembre, ne incasserà circa 38mila su un introito di 155mila euro,” dichiara Ferdinando Errichiello, membro del coordinamento di Caserta Decide.

“La questione è complessa, ma non si può proseguire così: i contratti devono essere più equilibrati nei confronti del Comune, sia per gli spazi che concede per essere utilizzati come parcheggi, sia per la gestione generale delle strisce blu. Inoltre chiediamo che nella Caserma Pollio non venga installato nessun parcheggio dopo la chiusura del 22 gennaio: a breve, faremo una proposta per chiedere che l’area diventi una piazza pubblica.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!