• Gio. Mar 28th, 2024

Caserta. Direttori presidio ospedaliero Asl Caserta, Graziano: “Chiarezza su bando, stop a chi non ha requisiti”

CASERTA. “Basta con incarichi dirigenziali conferiti a personale che non ha i requisiti ma soprattutto è il momento di bandire i concorsi”.

Così il presidente della Commissione regionale Sanità Stefano Graziano

a margine dell’audizione convocata per fare luce sul bando emanato lo scorso mese di settembre dall’Asl Caserta per selezionare i direttori dei presidi ospedaliero e di cui, al momento, non si conoscono gli esiti. All’audizione erano presenti le principali organizzazioni sindacali di categoria ma era assente l’azienda sanitaria locale. “Come commissione chiederemo formalmente al direttore generale Mario De Biasio di rendere pubblici i risultati di questo avviso interno, perché è giusto capire chi all’interno della pianta organica ha i requisiti per ricoprire incarichi dirigenziali. Siamo in una fase delicata per la sanità casertana. Nei prossimi mesi dovremo dare attuazione al nuovo piano ospedaliero e sarà fondamentale affidare la guida delle strutture ospedaliere secondo criteri di competenza e merito”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!