• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. Disservizi degli Uffici Comunali, ancora lamentele dei cittadini

DiThomas Scalera

Feb 4, 2017

CASERTA. In passato, più volte, lo Sportello del Cittadino – Cisas aveva evidenziato l’opportunità di una Riorganizzazione degli Uffici Comunali nonché la necessità di una Rotazione completa del personale dipendente, compresi i dirigenti, fra i vari uffici del Comune.
Ciò, non solo per accrescere le conoscenze e la professionalità dei dipendenti, ma anche per evitare che gli stessi fossero automaticamente identificati dagli utenti come detentori di poteri personali.
Nei giorni scorsi, allo Sportello del Cittadino sono pervenute altre lamentele sempre relative ad assenze di personale non presente in ufficio.
Della situazione, in più occasioni, si sono interessati anche gli Organi di Stampa, che hanno trattato dei disservizi causati dalla disorganizzazione od assenza di personale.
Poiché presso i vari uffici comunali vi sono dipendenti educati, corretti e preparati, la Segreteria della Cisas ritiene necessario rivedere la organizzazione del lavoro, degli uffici e del personale dipendente anche per ben valutare ed incentivare quelli che normalmente fanno il proprio dovere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru