• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Disservizi nella Sanità e nei Trasporti, la Cisas darà maggiore spazio alle problematiche

DiThomas Scalera

Mar 31, 2017

CASERTA. Lo Sportello del Cittadino – Cisas comunica che in futuro – per venire ancor di più incontro alle esigenze dei cittadini di Caserta e provincia – sarà dato maggiore spazio alle problematiche territoriali con particolare riferimento ai disservizi, sempre in aumento, nella Sanità e nei Trasporti.

Più spazio sarà anche dato alla presenza ed all’attività degli Enti locali per migliorare il rapporto Cittadini e Pubblica Amministrazione. Saranno anche evidenziati gli eventuali aspetti positivi in modo da poter essere esempi da imitare.

Lo Sportello del Cittadino – Cisas, dal prossimo mese, sarà diretto dalla dott.ssa Marianna Pisante.

Nella foto Mario De Florio, segretario Cisas

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru