• Sab. Ott 23rd, 2021

caserta-consiglio-provinciale-di-costanzo-800x330
CASERTA. Si è insediato l’organismo straordinario di liquidazione della Provincia e ha dato il via alle procedure per il dissesto. Il presidente Roberto Andracchio e i componenti Sonia Cirillo e Luigi Iandolo, con atto numero 2 di giovedì 21 aprile, hanno pubblicato il bando per la definizione della massa passiva. Tutti coloro che hanno maturato un credito con la Provincia al 31 dicembre del 2014, devono presentare domanda per la procedura negoziata entro i prossimi sessanta giorni. E’ possibile scaricare il modello della domanda sul sito della provincia www.provincia.caserta.it I commissari hanno la facoltà di prorogare per ulteriori trenta giorni le domande con le richieste dei creditori.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru