• Dom. Ott 24th, 2021

Caserta. Domani il concerto gratuito di Gigi D’Alessio alla Reggia, fondi raccolti in beneficenza

DiThomas Scalera

Set 5, 2015
gigi-dalessio
Gigi D’Alessio

CASERTA. Cresce l’attesa per il concerto gratuito di Gigi D’Alessio che si svolgerà domani sera, domenica 6 settembre, alla Reggia di Caserta. Un grande show che il cantante napoletano ha deciso di realizzare per raccogliere fondi che saranno destinati ad alcuni ospedali. Con Gigi D’Alessio ci saranno anche l’amico storico Gigi Finizio e la compagna Anna Tatangelo. Tra gli ospiti, inoltre, Rosario Miraggio e gli Arteteca, i famosi comici di Made in Sud. Il concerto sarà trasmesso anche in diretta tv, su La7.

Con in fondi che verranno raccolti durante il concerto di domani, sarà donata un’ambulanza neonatale all’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta e verrà ristrutturato anche il pronto soccorso pediatrico dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru