Comunicati Stampa

Caserta. Domenica il campionato di Poetry Slam ad Officina Milena

CASERTA. Partirà domenica 17 febbraio il girone casertano del campionato regionale LIPS – Lega Italiana Poetry Slam organizzato da Caspar.

Appuntamento alle ore 18.00 presso Officina Milena, sita in via San Carlo, 17 (Caserta).

Otto i poeti in gara: Livia Messina, Francesca Saladino, Francesca Mazzoni, Davide Volpe, Antonella La Frazia, Michela Savoia, Umberto Mobilia e Simona Barbati.
I partecipanti si sfideranno a suon di versi, ma il palco non sarà esclusivamente per loro: seguirà alla competizione, cui il pubblico farà da giudice, un openmic – ossia un momento di letture libere per chiunque voglia condividere un proprio testo durante la serata.
Saranno esposte durante la gara le opere dell’illustratrice Resli Tale.
La gara sarà condotta dall’MC Maria Pia Dell’Omo.
Ingresso libero, gradita la prenotazione.

Per info e contatti: [email protected]
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/362669507650574/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CampaniaSlamPoetry/

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %