• Gio. Ago 18th, 2022

Il benvenuto dei consiglieri comunali di Caserta Francesco Guida e Mariana Funaro

Si avvicina il giorno di don Antonio Di Nardo: le comunità di Casolla, Mezzano, Piedimonte e Staturano sono pronte ad abbracciare il nuovo sacerdote. Domenica 17 luglio, alle ore 19, nel corso di una funzione religiosa alla presenza del vescovo monsignor Pietro Lagnese, ci sarà l’insediamento della nuova guida spirituale delle tre comunità parrocchiali. La Santa Messa si terrà nella chiesa di “San Lorenzo Martire” a Casolla. A salutare l’ingresso di don Antonio Di Nardo, il sindaco Carlo Marino e i consiglieri comunali di zona Francesco Guida e Mariana Funaro. “Le comunità che rappresentiamo – affermano i due consiglieri comunali di Caserta – non vedono l’ora di salutare con molto affetto e gratitudine il nuovo parroco, consapevoli di iniziare a scrivere una nuova pagina della sua storia”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa