• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. “Donna … per sempre … Donna”, tutto pronto per l’evento musicale

DiThomas Scalera

Feb 27, 2017

CASERTA. La Notalirica Managment presenta l’evento musicale “Donna … per sempre … Donna” che si svolgerà il 5 Marzo e vedrà il concerto della “Ambasciatrice della musica lirica casertana”, il Soprano Maestra Teresa Sparaco. Il Soprano sarà accompagnata in questo grandioso concerto dal Direttore d’orchestra il Maestro Francesco Di Gennaro. Sarà una giornata che unirà la musica classica alle tematiche sociali e politiche delle donne e alla loro tenacia nella battaglie per raggiungerle, l’evento sarà una ponderata occasione per rendere onore a questa importante tematica della festa della donna, sarà una giornata splendida tutta al femminile, infatti ci saranno anche la scrittrice Dott.ssa Maria Bruno e la giornalista Dott.ssa Laura Ferrante. Un evento che valorizzerà in pieno il significato della festa della Donna. Prima del concerto ci sarà una Santa Messa cantata presso l’Eremo di San Vitaliano – Casola di Caserta – alle ore 11,00. La prenotazione del pranzo è prevista entro il 28 Febbraio, al prezzo speciale di 23 euro.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru