• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Durazzano è il nuovo presidente

DiThomas Scalera

Mag 13, 2017

CASERTA. Il 37enne casertano Marco Durazzano è il nuovo presidente dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Il nuovo organo direttivo è così costituito: Domenica De Crescenzo vicepresidente; Maria Antonietta Masiello segretaria; Rita Diglio tesoriere; Fabio Anatriello responsabile del centro studi; Margherita Matrisciano e Giosuè Vigliotti consiglieri. L’assemblea ha inoltre votato per il rinnovo dei probiviri eleggendo Fernando Del Rosso e Immacolata Di Rienzo. L’Unione ha tra i suoi principali scopi l’organizzazione di convegni, corsi ed incontri di studio ed ogni altra attività idonea a sviluppare l’aggiornamento professionale ed a stimolare il confronto tra associati e colleghi. In occasione della prima adunanza, il nuovo direttivo, su impulso del neo eletto presidente Marco Durazzano, ha subito ratificato l’iscrizione di nuovi numerosi colleghi che avevano presentato domanda di iscrizione, con lo scopo di avviare e programmare insieme una serie di attività che coinvolgeranno il maggior numero di partecipanti in un’ottica di amicizia e solidarietà tra i giovani commercialisti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru