• Mar. Giu 18th, 2024

Caserta. Droga trasportata con una bici elettrica: arrestate due persone

Droga trasportata con una bici elettrica a Caserta

CASERTA. La scorse notte, a Caserta, i carabinieri hanno arrestato due 31enni (uno di Caserta e l’altro di Santa Maria Capua Vetere) ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, nel corso della notte, in via Douhet hanno fermato uno dei due soggetti mentre trasportava, su una bici elettrica, una borsa contenente marijuana, non essiccata, per un peso di 760 grammi circa. A seguito di una successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 10 grammi della medesima sostanza.

Nel corso dell’attività hanno avuto modo di accertare che la droga era stata coltivata nel garage dell’altro arrestato e, pertanto, la perquisizione è stata estesa anche a tale ambiente dove sono stati rinvenute e sequestrati ulteriori 10 grammi di marijuana; 4 vasi contenenti piante di marijuana dell’altezza di 1 metro circa; 2 tendostrutture per la coltivazione delle piante e fertilizzanti. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!