Il prete non si è risvegliato dopo un intervento al cuore
È morto nella serata di ieri Don Pietro De Felice. Il prete, 65 anni, non ha superato l’intervento al cuore a cui era stato sottoposto nella giornata di venerdì 9 aprile. Posto in terapia intensiva. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook della Diocesi di Caserta da parte del vescovo di Caserta Pietro Lagnese, che aveva esortato i casertani a unirsi in preghiera

Don Pietro era nato a Casagiove il 25 maggio 1956. Ricopriva al momento della morte la funzione di sacerdote della chiesa di San Biagio in Limatola e di Sant’Eligio in Biancano. In passato era stato anche parroco della Chiesa di san Michele Arcangelo di Casertavecchia e di San Giovanni Battista in Pozzovetere. Già molti sono stati i fedeli che lo hanno ricordato con un commento sotto al post della pagina della Diocesi di Caserta.

- San Pietro Avellana. Atti persecutori nei confronti dei vicini di casa: arrestata una donna
- Caserta. Pietro Lagnese è il nuovo Vescovo. Il primo messaggio ai casertani
- Processo Sesto San Giovanni, assolto Filippo Penati (Pd)
- Da Gomorra alla Chiazzaredda, Fortunato Cerlino ospite del Toko Film Festival
- Casagiove. Suicidio in città: domani i funerali dell’imprenditore Franco Leuci
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.