• Lun. Dic 6th, 2021

Caserta. Elezioni 2021. Carlo Marino è di nuovo sindaco

Il sindaco uscente batte Gianpiero Zinzi al ballottaggio

Carlo Marino è confermato sindaco. Il candidato sindaco sostenuto dal Partito Democratico, già sindaco della città capoluogo di Terra di Lavoro, ha battuto lo sfidante Gianpiero Zinzi al ballottaggio. A risultati non ancora definitivi ma aritmetici, con circa ancora una decina di sezioni da scrutinare, Marino è in testa di 1400 voti rispetto al capogruppo della Lega in consiglio comunale. Il consiglio comunale sarà composto da venti consiglieri di maggioranza, in quota centrosinistra, 7 per il centrodestra, poi Pio Del Gaudio, Roberto Desiderio (Polo Civico – Città Futura), Romolo Vignola, Dino Fusco (Speranza Per Caserta) e Raffaele Giovine (Caserta Decide). Seguiranno aggiornamenti sui dati completi

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Pasquale Malatesta

Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.