• Mer. Ott 20th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, Carlo Marino vince le primarie del PD

DiThomas Scalera

Apr 11, 2016

Carlo Marino
Carlo Marino

CASERTA. È Carlo Marino il candidato sindaco del PD per le prossime elezioni amministrative della città di Caserta. Un spoglio che fino all’ultimo non riusciva a decretare le primarie. Marino supera proprio nel finale di spoglio l’altro avversario. A votare sono andati 3.218 iscritti al partito e simpatizzanti. C’è stato un vero duello con l’altro candidato,Enrico Tresca, che solo alle ultime schede si è potuto decretare il vincitore. Molto distante invece la candidata di scelta civica, Maria Grazia Guarino. Marino vince con il 49% di preferenze ed ora inizia la sua corsa per il comune di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru