• Lun. Ott 25th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, Dello Stritto: "Scendo in campo per il bene della mia città"

DiThomas Scalera

Mag 9, 2016

Alessio Dello Stritto
Alessio Dello Stritto

CASERTA. In vista delle prossime elezioni amministrative in programma il 5 giugno 2016, il candidato al consiglio comunale, Alessio Dello Stritto, nato a Caserta, 28 anni, praticante avvocato, scende in campo con la lista Caserta nel Cuore ispirata dal Consigliere Regionale Gianpiero Zinzi, a sostegno del candidato sindaco Riccardo Ventre. Una candidatura sentita per il giovane casertano, non alla sua prima esperienza, ottenendo già in passato ottimi risultati sia per le ultime amministrative e provinciali nel capoluogo campano. Mi sento di scendere in campo per il bene della mia città -afferma Dello Stritto- e ringrazio ancora l’On. Riccardo Ventre per la fiducia riposta. Con la pluriennale esperienza di Riccardo Ventre alla guida della città possiamo superare tutte le problematiche che affliggono il capoluogo, dalla questione bilancio, alla riqualificazione del centro storico, spazi verdi, revisione dei contratti con le concessionarie, valorizzazione del personale comunale, messa in sicurezza stradale, ordine pubblico nelle zone del centro storico e periferiche, turismo e cultura. Un guida degna e valida per risollevare Caserta e portarla allo splendore che merita. Spero in un cambiamento netto, per il bene della mia città, in cui sono nato e vivo, augurando un in bocca al lupo a chiunque abbia deciso di mettersi in gioco, nonostante le innumerevoli difficoltà che albergano, mettendoci la faccia e riponendo fiducia nell’elettorato casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru