• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta, elezioni amministrative: il mondo civico scende in campo con un tavolo di confronto

Aperti a tutti coloro che hanno come unico interesse: Caserta

Durante la riunione svoltasi ieri 26 gennaio 2021, seguendo tutte le disposizioni stabilite dai vari DPCM per l’emergenza sanitaria, presso la sede di Città Futura con il presidente Marco Cicala ed il consigliere comunale Enzo Bove si è costituito un tavolo permanente con altri movimenti politici rappresentati da Antonio Rossi per Movimento Popolare per Caserta, Maurizio Redi per Equità territoriale – Movimento 24 agosto, Adolfo Monticoli per Confederazione Movimenti Identitari, Francesco Gorirossi per Rete Civica per Caserta. Lo scopo che li unisce è quello, pur mantenendo ciascun movimento la propria struttura identitaria, di lavorare affinchè Caserta ritorni ad essere una Città protagonista, produttiva e soprattutto i Casertani ritornino al centro della res publica. Il tavolo, fortemente moderato è aperto a tutti gli schieramenti politici e movimenti civici, eccezion fatta per gli estremisti, che abbiano voglia di dare il proprio contributo di idee per disegnare il futuro di Caserta. Fondamentale è avere una visione, un programma, persone libere e competenti che possano risollevare le sorti di una Città sempre più vittima di logiche che sono lontane dai veri interessi dei cittadini. Nella piena consapevolezza che Caserta meriti di più, il tavolo permanente dei movimenti politici è pronto per confrontarsi e contribuire a rendere Caserta una città speciale.

MOVIMENTO CITTA’ FUTURA

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!