• Mar. Mar 19th, 2024

Caserta, elezioni amministrative: il Polo civico si riunisce

Il Polo civico: “Basta con Sindaci che vendono sogni. Caserta ha bisogno di realtà”

Il Polo civico composto da Caserta Nuova con Giuliana Suppa, Rete Civica con Francesco Gorirossi, Movimento Popolare con Antonio Rossi, Confederazione Movimenti Identitari con Adolfo Monticoli, Città Futura con il consigliere comunale Marco Cicala, si è riunito ieri 15 aprile in video conferenza, così come prevede la normativa Covid, continuando il percorso intrapreso in vista delle prossime elezioni amministrative per dare una nuova identità ed un futuro migliore alla Città. Gli esponenti del mondo civico non riescono a comprendere le parole dell’Amministrazione e la realtà in cui è abbandonata Caserta. Un governo cittadino che non garantisce i più elementari diritti come l’ illuminazione pubblica nel centro e nelle frazioni, la sicurezza, il rispetto per i portatori di handicap, strutture ricreative per i giovani, spazi verdi per i bambini, piste curate e a norma per gli sportivi, attività culturali degni della città borbonica, ma l’elenco è lungo, è destinato a preparare le valigie. Tutti gli esponenti presenti concordemente si sono dichiarati stufi di Sindaci che vendono sogni ed incapaci nell’ascoltare le concrete esigenze  dei singoli cittadini.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!