• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, Possibile sostiene il candidato sindaco Francesco Apperti

DiThomas Scalera

Mag 12, 2016

Francesco Apperti
Francesco Apperti

CASERTA. Le prossime elezioni amministrative a Caserta rappresentano un’occasione imperdibile per i cittadini, dopo troppi anni di sofferenza politica e sociale. Un’occasione che è pure una “speranza”, nel senso di quel sentimento proiettato al riscatto futuro (molto prossimo), e nel senso di quel movimento civico casertano che l’ha tradotta in un progetto coraggiosissimo per la città: il piano per la mobilità, la gestione dei rifiuti, la riduzione degli sprechi, una città più solidale e trasparente, l’attenzione per l’ambiente e i beni pubblici. Sono solo alcuni dei punti (che condividiamo appieno) del candidato sindaco Francesco Apperti, che Possibile ha deciso di sostenere. Il motivo è molto semplice: pensiamo che Francesco sia il miglior sindaco che la città di Caserta possa avere. Tantissimi casertani lo hanno capito e si stanno mobilitando. Possibile nei prossimi giorni costituirà un comitato locale, mentre Pippo Civati sarà a Caserta mercoledì prossimo 18 Maggio, alle ore 21,00 in piazza Correra con Francesco Apperti per ascoltare i cittadini. Speranza e possibilità, insieme.

Mirco Sirignano – Portavoce Comitato Terra di Lavoro Possibile
12507388_927994370613394_6886392057122379288_n
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru