• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Elezioni amministrative, si consolida la coalizione di centro destra con i movimenti civici

Da questo tavolo il nome del candidato a Sindaco di Caserta

Si è svolta presso la sede di Città Futura la seconda riunione in vista delle elezioni amministrative di Caserta. Questa volta presenti oltre il Centro Destra unito LEGA FDI FI UDC, tutti i movimenti civici che non hanno già espresso il candidato sindaco. Dal dibattito è emerso la condivisione di un metodo preciso che consiste nel delineare il programma, progetto e visione per amministrare la Città e poi l’identikit del candidato che con la squadra porterà avanti quanto presentato in campagna elettorale e che sia frutto di scelte dei casertani per Caserta e non calato dall’alto. Nessuna fuga in avanti di nomi che saranno esclusivamente sintesi del tavolo che si è riunito. Si è confermata l’esigenza di un timing di lavoro con scadenza quindicinale. La prossima riunione è prevista per il 6 Marzo con il seguente ordine del giorno: proposte e sintesi progettuali per la Città di Caserta. Erano presenti per la Lega: Finizio Di Tommaso, per Fratelli d’Italia: sen. Giovanna Petrenga per delega, per Forza Italia: Eugenio Russo, per l’UDC: Nicoletta Barbato. Per Città Futura: il con. Marco Cicala, per il Movimento Popolare: Antonio Rossi, per la Confederazione Movimenti Identitari: Adolfo Monticoli, per Caserta Kest’E’ Ciro Guerriero, per Rete Civica: Francesco Gorirossi,  RicominciamoCE Paolo Falco, Caserta in Comune: Riccardo Villa, Caserta Nova: Salvo Dubbiosi.

La riunione si è svolta sia in presenza e sia in video conferenza seguendo i protocolli previsti per l’emergenza Covid 19

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!