• Sab. Ott 23rd, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, ‘Terra libera’ siederà al tavolo della coalizione di centrosinistra

DiThomas Scalera

Feb 8, 2016

Vincenzo Girfatti e Luigi Bosco
Vincenzo Girfatti e Luigi Bosco

CASERTA. «In vista delle elezioni amministrative della prossima primavera per il rinnovo del consiglio comunale di Caserta, ‘Terra libera’ siederà al tavolo della coalizione di centrosinistra». A parlare è Vincenzo Girfatti, portavoce del movimento diretta espressione del consigliere regionale Luigi Bosco. «Dopo una lunga riunione tenutasi alcuni giorni fa con tutti i referenti di ‘Terra libera’ – continua l’avvocato Girfatti – si è giunti ad una conclusione già annunciata all’indomani dell’elezione in consiglio regionale di Luigi Bosco. Il nostro movimento, in vista delle imminenti elezioni amministrative a Caserta, siederà al tavolo del centrosinistra. Le Primarie che si terranno a breve nella città Capoluogo per la scelta del candidato a sindaco, saranno consultazioni dell’intera coalizione e non, come spesso si sente dire, del Partito democratico. Terra libera, movimento ispirato dal consigliere regionale Luigi Bosco e dai tutti i suoi sostenitori, condivide in pieno i progetti e le posizioni del governatore della Campania Vincenzo De Luca. Per questo motivo – conclude il portavoce Vincenzo Girfatti – ci sentiamo parte integrante della eterogenea coalizione di centrosinistra, che lo scorso mese di maggio ha determinato la vittoria elettorale del presidente De Luca».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru