• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, Ventre: "La città deve tornare alla normalità"

DiThomas Scalera

Mag 11, 2016

Riccardo Ventre
Riccardo Ventre

CASERTA. “Caserta deve tornare alla normalità, e, insieme ai partiti e ai movimenti civici, siamo pronti a fare la nostra parte per ritrovare la coesione sociale e recuperare il senso etico nella classe politica e dirigente cittadina”. Sono le parole usate dal candidato sindaco Riccardo Ventre rispondendo, nel corso di un’intervista ad un’emittente televisiva, ad una domanda sullo stato in cui versa Caserta. “Si è perso l’amore per la città ed il senso di appartenenza, così come la spinta a migliorare le sorti delle cittadine e dei cittadini casertani. Ecco i motivi della decisione di candidarmi a cittadino di Caserta, atteso che non sarò solo il Sindaco, ma soprattutto il rappresentante ed il garante della cittadinanza, unendo il civismo dei cittadini che vogliono concorrere ad amministrare la propria città, ai partiti previsti dalla Costituzione che sono portatori di interessi più generali. Questo sarà il presupposto per il miglioramento della vita politica, sociale e culturale della città”, conclude Ventre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru