• Lun. Ott 18th, 2021

Caserta. Elezioni amministrative, Zinzi: "Il centrodestra riscopra la sua identità politica"

DiThomas Scalera

Apr 22, 2016

gianpiero_zinzi_1_0
Gianpiero Zinzi

CASERTA. “Identità ed azione sono i caratteri che dovrebbero connotare i partiti e la cui mancanza ha portato oggi alla crisi della politica e alla disaffezione dei cittadini nei confronti delle istituzioni. Una delle strade da percorrere è quella di recuperare il rapporto con i territori, tornando ad essere parte integrante delle comunità in cui viviamo. E’ per questo che oggi saluto con piacere la nascita del ‘Movimento Idea’ a Caserta. Mi auguro che sia da auspicio per un centrodestra che torni ad essere aperto, inclusivo e che sappia valorizzare la classe dirigente realmente rappresentativa dei territori e la società civile che sceglie di metterci la faccia”. Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto alla presentazione del movimento fondato dal senatore Gaetano Quagliarella e che vede come referente in Campania l’ex assessore regionale Daniela Nugnes.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru